06-11-2023

I Rappresentanti GTS ai Convegni della Fiera Refrigera di Bologna

Paolo Zunino Davide Vattuone

È con grande entusiasmo che annunciamo la partecipazione di Paolo Zunino, CEO di GTS, il 7 novembre e di Davide Vattuone, Gestore Deposito e Responsabile Tecnico, il 9 novembre, a due convegni di rilievo organizzati da Legambiente, ZEROSOTTOZERO e Unione Del Caldo E Del Freddo Green presso la Fiera Refrigera di Bologna.

Il tema predominante del primo convegno del 7 Novembre sarà il nuovo regolamento relativo ai gas fluorurati, noto come "F-gas". In questo contesto, l'UCFG ha sollecitato l'Europa a mostrare maggiore ambizione e determinazione.

La nuova normativa pone, infatti, l'Europa in una posizione di leader nel campo HVAC&R, riportandola nuovamente all'avanguardia a livello globale.

L'attenzione sarà rivolta alle implicazioni dirette per le aziende italiane: quali saranno le sfide, i costi e, soprattutto, le opportunità offerte dal nuovo regolamento.

Questi incontri rappresenteranno un momento cruciale di confronto per tutti i professionisti del settore, permettendo di capire meglio come posizionarsi e quali strategie adottare nel prossimo futuro.

Il 9 novembre, Davide Vattuone avrà l'opportunità di discutere con la giornalista Maria Luisa Doldi di Zerosottozero. Insieme, affronteranno un dialogo aperto mirato a sfatare alcuni dei luoghi comuni e delle idee erronee legate ai refrigeranti naturali, che sono la concreta innovazione da perseguire nei settori che l'Unione del Caldo e del Freddo Green rappresenta.

Contribuiremo a fare chiarezza su un tema tanto attuale quanto delicato.

Vi invitiamo a seguire questi eventi e a rimanere aggiornati sulle novità del settore, garantendo così una formazione continua e la comprensione delle dinamiche in evoluzione nel mondo HVAC&R.

Per ulteriori dettagli sui convegni e per informazioni su confermare la tua partecipazione, compila il form: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=Qpkr0K8Bdk2yPlYY26e4w9itz4aH5-xKuRWgNJ1dWEdUNkROQTVWVzVDOVFRSUowQlU2WTlQRkg5Ni4u